Taglio e cura dell'erba

Sezione dedicata alla cura di prati e giardini: rasaerba, automower, trattorini, frontrider, decespugliatori.

Trova il giusto attrezzo per il taglio dell'erba in base alle tue esigenze.

Taglio e cura dell'erba Ci sono 189 prodotti.

Sotto-categorie

  • Rasaerba

    Scopri tra le varie marche e modelli di alta qualità il rasaerba giusto per te! Naviga tra le versioni a spinta  o semoventi, con cesto di raccolta/scarico laterale o funzione mulching (triturazione dell'erba). Si spazia dai modelli più indicati per aree di lavoro modeste, a quelli per gestire ampie zone verdi, con scocca in acciaio, alluminio o materiale coposito, diverse motorizzazioni e trasmissioni, c'è la soluzione per ogni esigenza!

  • Trattorini

    I trattorini vi permettono di rasare il prato rapidamente e con risultati di prima classe, utilizzando i metodi di tagli più adatti al vostro terreno ed esigenze. Grazie al design ergonomico sono estremamente facili da accedere ed usare. Inoltre, specialmente quando collegherete uno dei tanti accessori, vi occuperete dei vari compiti stando comodamente sul sedile di guida, in qualsiasi momento dell'anno. In primavera, in estate, in autunno o in inverno, godetevi la guida!

  • Frontrider

    I Frontrider (o più semplicemente Rider) possono andare praticamente ovunque e hanno un raggio di sterzata estremamente piccolo. Sono facili e divertenti da guidare, sia utilizzati con il piatto di taglio che con uno dei tanti accessori ad installazione frontale per innumerevoli compiti. Il piatto di taglio ad installazione anteriore permette il controllo totale dell'area di lavoro, di arrivare sotto a frasche e panchine, oltre che tagliare a ridosso di recinti o pareti, con impareggiabile monovrabilità.

  • Robot Rasaerba

    Se vuoi un prato perfetto senza fare il lavoro, allora un robot rasaerba fa al caso tuo! Silenzioso, alimentato elettricamente e completamente automatico, esso lavora quando tu lo vuoi, lasciandoti libero di fare ben altro. Rasando silenziosamente il prato con percorsi casuali, taglia l'erba frequentemente. Il tagliato sminuzzato ritorna al terreno come fertilizzante. Un'alternativa fortemente amica dell'ambiente. Non ha emissioni dirette, oltre ad un consumo minimo di energia.

  • Decespugliatori

    Rifinire i bordi dei prati, tagliare l’erba in aree poco accessibili, pulire il terreno da rovi, ortiche e sterpaglie sono lavori che possono richiedere tempo e molta fatica. In questi casi i decespugliatori sono un aiuto indispensabile. Che siano rigidi (standard) o spalleggiati, essi permettono di svolgere numerosi lavori. Una caratteristica comune a tutti questi prodotti è che semplificano il lavoro offrendo risultati imbattibili. 

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 189 articoli
Mostrando 1 - 12 di 189 articoli

Follow us on Facebook