Caricamento in corso ...
Prendersi cura del proprio orto, giardino, frutteto o vigneto vuol dire anche difenderlo dai possibili parassiti. Ecco perché atomizzatori e irroratori sono un aiuto indispensabile per effettuare agevolmente trattamenti antiparassitari, concime fogliare o il diserbo delle coltivazioni erbacee.
Sotto-categorie
Attrezzi utili nel trattamento delle coltivazioni, per la nebulizzazione di sostanze quali, ad esempio, acqua e pesticidi.
Particolarmente indicati per trattamenti antiparassitari, concime fogliare e diserbo; sfoglia le nostre proposte di atomizzatori spalleggiati, a scoppio o a batteria.
Irroratore a batteria 6-12V/3 Ah (BATTERIE NON INCLUSE). Capacità serbatoio 1/5 LT. Flusso ml/min 25/200.
Irroratore a batteria (12V/12Ah). Capacità serbatoio 15 litri, presione da 2 a 4 bar, peso a vuoto 6,2Kg. Batteria e caricabatterie inclusi. *** TEMPORANEAMENTE ESAURITO ***
Irroratore a batteria 12 V /12 Ah. Sia a carrello che spalleggiato. Capacità serbatoio 25 Lt. Pressione da 1,5 a 5 bar, peso a vuoto 10 Kg. Batteria e caricabatterie inclusi.
Atomizzatore spalleggiato a scoppio da 80 cm³, potenza 3 Kw (4 hp), capacità serbatio 20 Lt. getto fino a 17 m, peso a secco 13,2 Kg. DISPONIBILITA' LIMITATA- VERIFICARE PRIMA DI ORDINARE!
Cilindrata 64,7 cm³, potenza 2,9 Kw, capacità serbatoio 13 Lt., getto fino a 14 m, peso a secco 11,2 Kg.
Irroratore a batteria 12v/5Ah, autonomia 6 ore, capacità serbatoio 15 lt, pressione max 10 bar, peso a secco 5,2 Kg. PER LA DISPONIBILITA' VERIFICARE CON NOI SEMPRE PRIMA DI FARE L'ORDINE